3, 2, 1… via! Si riparte!

3, 2, 1… via! Si riparte!

25/05/2020

Anche per noi è finalmente arrivato il momento di riaprire la porta del nostro ufficio e riprendere da dove ci eravamo, nostro malgrado, fermati. La riapertura è stata preceduta da incontri virtuali nei quali si è lavorato molto sulle modalità di ripresa, sia in termini di gestione degli spazi in sicurezza che di esigenze logistiche di tutti i membri dello staff. Siamo, infatti, un affiatato gruppo di lavoro al femminile, in buona parte con figli che in questo momento sono a casa dalla scuola. La quadratura del cerchio è stato il giusto mix tra orari flessibili, avvicendamento delle risorse aziendali in modo che non si sia mai tutti presenti in contemporanea, spostamenti di pc in stanze finora inoccupate, la cui fortunata esistenza ci consente di mantenere le giuste distanze.

All’apertura abbiamo trovato i bei gerani nel nostro balcone, nostro orgoglio, un po’ provati dal forte vento dei giorni scorsi, ma ancora fioriti, robusti, pronti a colorare la nostra estate. Come noi, proiettati al futuro e aggrappati alle loro radici.

Se nella tua ripartenza hai bisogno di noi per l’organizzazione di un evento, ci troverai pronte: noi siamo già in marcia!